Passeggiata di fine anno Non è vero ma ... ci credo!

Gentil.mo/ma docente, chiudiamo questo anno scolastico invitando tutti voi a partecipare a una passeggiata narrata dedicata alla scaramanzia per il centro storico di Napoli!
Un'occasione per ringraziare e allo stesso tempo trascorrere un pò di tempo insieme con un tour al di sopra delle righe!
Quando? Mercoledì 1 Luglio ore 16:30
Dove? Centro storico di Napoli con partenza da Piazza del Gesù
Quanto dura? Circa 2 ore
Quanto costa Niente per voi insegnanti.
Note L'invito è strettamente personale e vale per n.1 persona.
Per partecipare? compila il seguente form



