Napoli e Diego Armando Maradona un rapporto nato da un amore a prima vista, che è stato capace di renderlo immortale.
Questo tour nasce per capire appieno quanta devozione ci sia ancora tutt'ora. Una passeggiata nel cuore di Napoli per scoprire i luoghi che simboleggiano l'eterno legame tra Maradona e la città.
Il tour inizia dall'ingresso del Teatro San Carlo, passeremo a visitare il calco del piede sinistro del Pibe de oro per raggiungere poi i famosi Quartieri Spagnoli. In questo museo di street art all'aperto dedicato a Maradona, due sono le mete imperdibili per i tifosi del numero 10 del Napoli: Vico Lungo Gelso e Piazza Maradona in via Emanuele De Deo. Qui, si ammirano i murales più famosi dedicati a questo eroe unanime della città.
Non solo murales, ma anche un mosaico in ceramica donato da due artisti italo-francesi e uno stencil realizzato dallo street artist argentino San Spiga, creato per celebrare i 30 anni dal primo scudetto del Napoli. Prima di raggiungere Largo Diego Armando Maradona per ammirare il famoso murale, meta di pellegrinaggio per tutti i tifosi di Maradona e del Napoli, vi porteremo da Salvatore Iodice, colui che restaurò questo famoso murales e che ci racconterà aneddoti e curiosità insolite!

Possibilità di organizzare un appuntamento privato per minigruppi , gruppi, CRAL, associazione e altre organizzazioni