Tornano le cene con delitto più divertenti di tutta Napoli, ogni volta con un nuovo delitto su cui investigare!

Menù della serata
- Cuoppetto di frittura
- Primo piatto della tradizione partenopea
- Dolcetto
- Acqua
- Bicchiere di Vino
- Limoncello
Il delitto di stasera è ispirato al famoso romanzo Il Giro del mondo in ottanta giorni.
Due ottobre 1872. Phileas Fogg è un uomo ricco, riservato, celibe e con abitudini regolari. La fonte del suo denaro è sconosciuta ed egli vive, pur senza sforzo, una vita assai metodica. Licenzia il suo precedente servitore per avergli portato l'acqua per radersi di due gradi troppo fredda ed assume come rimpiazzo Passepartout (Gambalesta, in alcune traduzioni italiane), un francese sulla trentina, che si rivela in gamba e affettuoso verso il proprio padrone.
Più tardi al Reform Club, di cui Fogg è socio e che ogni giorno raggiunge a piedi facendo sempre lo stesso numero di passi, si fa coinvolgere insieme ad altri cinque membri in una discussione riguardo ad un articolo del Daily Telegraph, il quale premette che c'è stata una rapina alla Banca d'Inghilterra ed afferma che grazie all'apertura di una nuova linea ferroviaria in India, è ora possibile viaggiare intorno al mondo in 80 giorni.
Per chi non la conoscesse, la Cena con … delitto proposta dall’associazione Insolitaguida Napoli, è un gioco spettacolo reso più piacevole grazie all’aggiunta di un tocco di coinvolgimento e “pazzaria”, perché è vero che lo scopo della serata sarà quello di risolvere un delitto ma è anche vero che due risate non fanno mai male!
Nel corso della serata com'è nostra abitudine sarà servita ai tavoli una degustazione di cucina tipica napoletana accompagnata a un buon bicchiere di vino, ideale per il tono della serata.
Per prendere parte all'evento a numero chiuso è necessario prenotare chiamando o whatsappando il 3500121224 oppure cliccando sul tasto che trovi in basso ACQUISTA I BIGLIETTI.
Non Mancare!








Problemi di parcheggio?
Da oggi puoi parcheggiare nel garage convenzionato GRAN GARAGE INCORONATA che si trova in via dell'Incoronata 22 ( traversa di via Medina angolo supermercato SOLE 365) alla tariffa di € 2,50 per ora o frazione di ora per qualsiasi tipo di auto ( tetto massimo giornaliero € 15,00)
* Convenzione interrotta per il periodo 1 Dicembre - 10 Gennaio