Ricco di novità la terza edizione della rassegna A teatro con gusto dell'Associazione Insolitaguida Napoli al Piccolo Teatro dei Lazzari Felici. Ogni sabato sera ( e non solo) uno spettacolo differente ma sempre all'insegna della napoletanità e del divertimento.

Menù della serata
- Cuoppetto di frittura
- Primo piatto della tradizione partenopea
- Dolcetto
- Acqua
- Bicchiere di Vino
- Limoncello
Uno spettacolo che racconta Napoli. E qual è il modo migliore per farlo se non attraverso le canzoni, la poesia, il teatro, l’umorismo, le testimonianze che grandi personaggi delle cultura napoletana e non solo ci hanno lasciato. Un percorso virtuale che ci porterà dai vicoli, ai grandi palazzi della cultura della nostra città, attraversano le varie epoche e le evoluzioni che hanno caratterizzato la storia di questo popolo. Si alterneranno melodie che hanno fatto la storia delle canzone classica, pezzi di teatro che hanno fatto il giro del mondo, riconoscendo come patrimonio di indiscutibile valore culturale. Tutto questo anche grazie alla splendida voce di Clelia Liguori che sarà accompagnata al piano dal maestro Giovanni Ortosecco, e da Peppe Carosella che ne ha curato anche la regia.
Nel corso della serata com'è nostra abitudine sarà servita ai tavoli una degustazione di cucina tipica napoletana accompagnata a un buon bicchiere di vino, ideale per il tono della serata.
Per prendere parte all'evento a numero chiuso ( pochi posti a sedere ) è necessario prenotare chiamando o tramite whatsapp al 350 012 1224 oppure cliccando su Prenota adesso.
Non Mancare!