Un addio al nubilato insolito a Napoli? Si può!
La tua migliore amica si sposa e a te tocca l’importante compito di organizzare l’addio al nubilato a Napoli? Pensi tra terme, massaggi e viaggio culturale? Ma poi rifletti e dopo oltre 1 anno di rinvio e pandemia è il caso di organizzare un’insolito addio al nubilato dall’alto valore scaramantico!
Ovviamente ci pensiamo noi a renderlo unico, sarà una corsa contro il tempo nel centro storico, con una serie di prove da affrontare e superare che daranno alla sposa la tanto ricercata immunità matrimoniale!
In cosa consiste?
Si parte da piazza del Gesù Nuovo con la "vestizione" della sposa, che dovrà indossare l’insolito velo e un particolare bouquet ma le amiche non resteranno a guardare per loro ci sono “Bomboniere antijella” e un segno distintivo.
A proteggere il gruppo l’uomo ci sarà Guido, l’uomo d’insolitaguida, da gonfiare tutto d’un fiato!
Il nostro viaggio continua con i numeri della sposa e con la prova della verità che una volta detta sarà sigillata da un dolce tipico napoletano dalla forma “inequivocabile”. Non mancheranno due fasi importanti il lancio del “sale” e l’attivazione del corno ma la tappa più coinvolgente sarà sulla sedia della spose!
Infine arriveremo su via dei Tribunali per una foto con una statua famosa e per finire aperitivo per tutti!
Che tu sia una sposa romanica, sportiva, curiosa o avventurosa non preoccuparti: il malocchio s’adda scaccià!