Cena con ... delitto

field6
    Categoria: Cene spettacolo
    Quando: Sabato 28 Marzo 2015     alle 21:00
    Dove: Marabù Club
    Contributo: Spettacolo con cena € 25
     Per prenotare chiama il: 338 81 05 370 oppure Clicca per prenotare.

Descrizione:

Cena delitto napoliContinuano gli eventi serali organizzati dell’associazione culturale Insolitaguida, dedicate a chi vuole trascorrere un sabato fuori dagli schemi. Questa volta ci scappa il morto: Sabato 28 Marzo 2015 andrà in scena la Cena con delitto dal titolo “ Il delitto delle ottanta lune ” che farà vivere agli spettatori l’ebbrezza di essere dei veri e propri investigatori invischiati in un giallo di un tempo passato.
Un salto indietro nel tempo. Un ritorno in mondo lontano fatto di club fumosi e antiche bische dell'ottocento di una Londra fatta di intrighi e scommesse. Un'atmosfera nata dalla mente dello scrittore francese Jules Verne, ma che per i giocatori e spettatori di questa coinvolgente cena con delitto diventerà del tutto reale. L'ebrezza di essere dei veri e propri investigatori invischiati in un giallo senza tempo nè spazio.

Attori professionisti vestiranno i volti del mistero e daranno vita a personaggi usciti da romanzi quali quelli di Agatha Christie ed Edgar Allan Poe per guidare il pubblico verso la soluzione. Tutti sono colpevoli, chi di voi può definirsi davvero innocente?Il
Quindi occhi aperti sin dall’inizio perché ogni momento della cena può essere quello giusto per commettere l’omicidio, così come ogni persona in sala può essere il colpevole.


Gli attori, che insceneranno il gioco-spettacolo, promettono che, per quanto possibile, alla classica formula della cena con delitto sarà aggiunto un tocco di coinvolgimento e “pazzaria” al fine di renderla più piacevole, perché è vero che lo scopo del gioco-spettacolo sarà quello di risolvere un delitto ma è anche vero che due risate non fanno mai male!
Trattandosi di una cena si mangerà anche: sarà servita, infatti, una cena composta da antipastino, primo piatto, secondo con contorno, dolce al cucchiaio  accompagnati da vino, acqua.
Location dello spettacolo organizzato dall’associazione culturale Insolitaguida è il Marabù Club ( via Toma 5 - Vomero ) alle spalle della Funicolare Chiaia.
Data la disponibilità limitata di posti è obbligatoria la prenotazione ( contributo di partecipazione € 25 ) chiamando il 338 81 05 370 oppure cliccando quì.
Vi aspettiamo!

 

 

 

Contattaci

Insolitaguida Napoli

Piazza Monteoliveto, 13 - Napoli

Mar - Sab: 9:00 - 13:00 e 15:00 -18:00
Domenica 9:00 - 13:00 - Lunedì chiusi

 081 192 569 64

(+39) 338 965 22 88

Iscriviti alla Newsletter

  • indice_museo-capodimonte.jpg
  • indice_palazzo_reale.jpg
  • indice_pompei.jpg
  • indice_reggia_caserta.jpg

Guide per Musei e siti Archeologici in Campania

Offriamo anche un servizio di guida turistica sia in italiano che in lingua in tutti i siti della Campania come Scavi di Pompei, Museo di Capodimonte, Palazzo Reale di Napoli, Reggia di Caserta

Regala una gift-card di Insolitaguida

A Natale o per altra occasione fai un regalo "insolito":
Ha un costo piccolo piccolo ma regala 2 ore di segreti, misteri, leggende

gift card Insolitaguida

Passeggiate Narrate per gruppi

E' sempre possibile concordare un appuntamento privato di una passeggiata narrata scegliendo data e ora.
Contattaci al 338 965 22 88 per conoscere il contributo di partecipazione.

 Offriamo anche un servizio di guida tradizionale ( italiano, inglese, francesce, spagnolo, tedesco) sia a Napoli che nei principali siti archeologici della Campania ( ad esempio Pompei, Reggia di Caserta, Ercolano, etc) . Per le tariffe contattaci
Insolitaguida e passeggiate Narrate sono marchi registrati. © Copyright 2008-2017 - Tutti i diritti riservati.
Tutti i nostri servizi sono riservati ai soci. E' possibile associarsi in fase di prenotazione.
Info Privacy | Cookie Policy | Disclaimer foto e video

Prenota ora