Categoria: Cene Spettacolo
Quando: Mercoledì 26 Dicembre 2018 alle 21:00
Dove: Caffè Teatro Angioino ( Via Melisurgo 46 - trav di Via De Pretis )
Contributo: Cena spettacolo € 25
Descrizione:
Mercoledì 26 Dicembre 2018 ore 21:00 al Caffè Teatro Angioino torna la Tombola Vajassa di Insolitaguida!
Chi l'ha detto che la tombola è il gioco più monotono non solo del Natale ma di tutto l'anno? addirittura più "pesante" del gioco del silenzio ??? Noi di
Insolitaguida abbiamo deciso di aggiungergli un pizzico di piccante e di colore con l'aiuto di un personaggio tipico della cultura napoletana dei bassetti: "
o femminiello"!
Prima una piccola cena ( antipasto, primo piatto, dolce), servita ai tavoli accompagnati da un calice di vino e acqua, consigliabile per il tono della serata.
Poi la tombola che come vuole la tradizione, sarà condotta da o femminiello, che tirerà l'estrazione con la caratteristica espressione: "
Jammo, numeri e ffore", secondo la colorita smorfia che associa a ogni numero situazioni piccanti e riferimenti espliciti! Inoltre collegando il significato dei numeri che man mano vengono estratti lo stesso provvederà a concatenare in una sequenza logica e cronologica i relativi significati, creando una storia che si forma man mano che il

gioco prosegue, fino ad assumere chissà quale piega. Lo scoprirà solo chi parteciperà all’evento che ogni anno organizza Insolitaguida nel periodo natalizio.
Non sono previste né scommesse né vincite ma solo tante risate e premi peperini in tema con la serata.
Location della serata il nuovissimo locale
Caffè Teatro Angioino ( Via Melisurgo 46, traversa di Via De Pretis - Piazza Municipio).
Si ricorda che per prendere parte alla manifestazione ( organizzata a numero chiuso), quota associativa di 25 €,
occorre prenotarsi telefonicamente allo
081 19256964 o
338 965 22 88 oppure
cliccando quì.
Si invita i partecipanti a non chiamare direttamente il locale per informazioni e prenotazioni ma contattare Insolitaguida
Possibilità per CRAL e Tour Operator di prenotare l'intera serata o parte di essa.
Oltre a questa data sono previsti altri appuntamenti