E lievt ‘a cammesella - a teatro con gusto

    Categoria: Cene spettacolo
    Quando: Sabato 21 Aprile 2018     alle 21:00
    Dove: Teatro Don Orione
    Contributo: Con degustazione cucina napoletana € 15
     Per prenotare chiama il: 081 1925 6964 oppure Clicca per prenotare.

Descrizione:

cafe chantant NapoliSabato 21 Aprile proponiamo E lievt a’ cammesella un nuovo  spettacolo tutto da ridere, cantare e guardare: un giusto equilibrio tra immagini, numeri da Cabaret, interventi teatrali e canzoni che ripercorrono la tradizione napoletana per un tuffo nell’epoca della Napoli di una volta ai tempi del  Cafè Chantant, della Rivista e dell’Avanspettacolo.

Elena, la sciantosa, ricerca e propone brani risalenti alla fine dell’ottocento-inizio novecento, interpretati all’epoca dalle grandi donne del panorama partenopeo come, Ria Rosa e Gilda Mignonette, ma anche da grandi artiste più recenti come Angela Luce e Giulietta Sacco; sarcastica, buffa e spiritosa nei panni di Uomo, esibendosi in Macchiette e canzoncine conosciute grazie ai grandi artisti quali Vittorio Marsiglia, Nino Taranto e Aurelio Fierro.

Il grande Alan de Luca con i suoi monologhi ed il suo cabaret ci farà conoscere aneddoti e curiosità da troppo tempo non ricordati. 

Prima dello spettacolo è prevista una degustazione di cucina tipica napoletana ( zeppoline, primo piatto, dolce, acqua e vino).

Data la disponibilità limitata di posti è obbligatoria la prenotazione chiamando il 338 965 22 88, tramite l’app per smartphone e tablet Insolitaguida Napoli oppure consultando il sito web istituzionale dell’associazione www.insolitaguida.it, dove è possibile reperire ulteriori informazioni su questo e su altri eventi volti a promuovere l’arte, l’architettura senza trascurare la cultura popolare napoletana.Ti aspettiamo!

Location dell’evento il il Teatro don Orione nel cuore del centro antico di Napoli ( Via Donnalbina 14 – traversa di via Monteoliveto).
Data l’esclusività dell’evento è obbligatoria la prenotazione che può essere fatta telefonicamente allo 081 19256964 oppure cliccando quì, dove è possibile reperire ulteriori informazioni e consultare il calendario eventi annuali.

 

Contattaci

Insolitaguida Napoli

Piazza Monteoliveto, 13 - Napoli

Mar - Sab: 9:00 - 13:00 e 15:00 -18:00
Domenica 9:00 - 13:00 - Lunedì chiusi

 081 192 569 64

(+39) 338 965 22 88

Iscriviti alla Newsletter

  • indice_museo-capodimonte.jpg
  • indice_palazzo_reale.jpg
  • indice_pompei.jpg
  • indice_reggia_caserta.jpg

Guide per Musei e siti Archeologici in Campania

Offriamo anche un servizio di guida turistica sia in italiano che in lingua in tutti i siti della Campania come Scavi di Pompei, Museo di Capodimonte, Palazzo Reale di Napoli, Reggia di Caserta

Regala una gift-card di Insolitaguida

A Natale o per altra occasione fai un regalo "insolito":
Ha un costo piccolo piccolo ma regala 2 ore di segreti, misteri, leggende

gift card Insolitaguida

Passeggiate Narrate per gruppi

E' sempre possibile concordare un appuntamento privato di una passeggiata narrata scegliendo data e ora.
Contattaci al 338 965 22 88 per conoscere il contributo di partecipazione.

 Offriamo anche un servizio di guida tradizionale ( italiano, inglese, francesce, spagnolo, tedesco) sia a Napoli che nei principali siti archeologici della Campania ( ad esempio Pompei, Reggia di Caserta, Ercolano, etc) . Per le tariffe contattaci
Insolitaguida e passeggiate Narrate sono marchi registrati. © Copyright 2008-2017 - Tutti i diritti riservati.
Tutti i nostri servizi sono riservati ai soci. E' possibile associarsi in fase di prenotazione.
Info Privacy | Cookie Policy | Disclaimer foto e video

Prenota ora